Magazine

Anche a Casorezzo inizia il corso base di fotografia

Casorezzo – A Ossona si è appena concluso il corso di fotografia base, tenuto dal fotografo Alessandro Ravezzani e organizzato con l’Università del tempo libero e ci si prepara per il corso avanzato. Ora, però, è il turno di Casorezzo dove l’organizzazione è affidata al circolo fotografico Chiaroscuro.

Annunci

la scala Rho b&b

corso di fotografia a CasorezzoForse la prima lezione l’avete persa, ma non è ancora tardi per iscriversi al corso di fotografia base che è iniziato il 4 novembre e durerà fino al 9 dicembre 2015 a Casorezzo. L’organizzazione è del Circolo Fotografico Chiaroscuro ed il corso è composto da 6 serate teoriche e 2 prove sul campo.
“Il corso è destinato a chi è interessato alla fotografia e vorrebbe approfondire i concetti fondamentali o consolidare quello che ha già sperimentato personalmente. Per partecipare al corso di Casorezzo, non è richiesta nessuna attrezzatura specifica, ma solo la voglia di imparare e migliorarsi. I soci del circolo sono a completa disposizione dei partecipanti per chiarire ogni dubbio, dare assistenza e mettere a disposizione la propria attrezzatura fotografica per le prove su campo.” Ci comunicano da Chiaroscuro.
Gli incontri si terranno presso la sede del Circolo, in via Einaudi n. 7 a Casorezzo e per mettersi in contatto e avere maggiori informazioni, utilizzando il computer, si può scrivere all’ indirizzo email: info@cfchiaroscuro.net oppure si possono ottenere maggiori informazioni tramite il sito internet del gruppo: www.cfchiaroscuro.net.

Annunci

A Ossona invece si sta preparando il corso di fotografia avanzato che comincerà a primavera, dopo che il corso base ha avuto un ottimo successo, raccogliendo un buon numero di appassionati. La fotografia, il catturare immagini della realtà, è una passione che coinvolge moltissimo, non c’è che dire.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.