A Casorezzo Enel toglie l’energia mercoledì 24 giugno

A Casorezzo sarà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica, per lavori agli impianti mercoledì 24 giugno dalle ore 13  alle ore 16.00. In un primo momento si pensava che i lavori dovessero essere il 23 giugno ma l’intervento è stato rimandato.
A Casorezzo Enel toglie l'energia mercoledì 24 giugno Le vie che potrebbero essere interessate dall’interruzione dell’ energia elettrica sono via Villoresi, via Stoppani, Via Marconi, via Galilei, Via Bertani e alcune altre.

I tecnici dell’Enel che effettueranno i lavori saranno tutti muniti di tesserino e saranno riconoscibili. I lavori saranno esclusivamente negli impianti dell’Enel in strada e quindi nessuno, a parte possibili casi in cui gli impianti si trovino all’interno di cortili, ma in quel caso i proprietari sono avvisati privatamente dall’enel.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.