Breaking news. Scontro fra due auto a Ossona

Un incidente stradale, uno scontro fra due auto, è avvenuto poco prima delle 20 di questa sera  in via Trento a Ossona, all’incrocio con via San Nabore.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

scontro a OssonaIl luogo dell’incidente si trova poco distante da Piazza Litta che  in quel momento era chiusa perchè vi si stava svolgendo la notte bianca dello sport.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza dei volontari di Arluno, in codice giallo, per soccorrere i due uomini feriti, di 21 e 39 anni, che si trovavano a bordo delle due auto. Le rilevazioni sono state eseguite dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e della polizia locale di Ossona. Dopo i soccorsi i feriti sono stati acompagnati all’ospedale di Magenta in codice verde.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.