EventiMagazinePrima Pagina

Big bang music fest a Nerviano: il programma

A Nerviano, nel parco comunale di via papa Giovanni XXIII, dal 29 maggio al 2 giugno, l’associazione dei giovani nervianesi hanno organizzato una maratona musicale di 5 giorni di concerti.

Pubblicità

Big bang music fest a Nerviano: il programmaIl programma è davvero molto importante e gli ingressi ai concerti gratuiti per tutti  i 5 gironi dal 31 maggio al 2 giugno. “Un’esperienza da vivere” così la definiscono gli organizzatori, che hanno effettuato anche un video ufficiale su youtube e un hashtag dedicato #civuolepiùbigbang da usare su twitter.
I cancelli del parco apriranno il 29 maggio alle 18 quindi Live on main stage fino alle 21.00 quando si inizia con General Palma Sound, Jamas Rootical Foundation – Roots Raggae Family, Brusco e, nell’afterparty, i CalabashCrew.
Sabato 30 maggio si inizia alle 11 del mattino con l’apertura dei cancelli del parco e con la prima edizione della Gabbia 3vs3 calcio. Dalle 21 si inizia con il Big Band Contest Winner Virgin Radio Italy Rock Party con  Andrea Rock official & Giulia Salvi Official, Ball and Chain, Social Distortion Tribute Band, Milano LINEA 77 . Con l’afterparty: Jegermasterz

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per domenica 31 maggio le attività della giornata sono tante: si comincia con la BigBangMotorFest, con il raduno della aut ostoriche, e il raduno degli Americna Bikers,
A seguire gli spettacoli di Tony Tuono Live & Rock Djset e conturbanti movimenti del Burlesque Show eseguiti da Deeva Kant. Dalle alle 21 si parte con Il Pan del Diavolo, e Marta sui Tubi. Nell’afterparty ci saranno i Boom Boom Sound.
Lunedì 1 Giugno 2015 Apertura Cancelli alle 11.00 con Strabilia, il Family Day e gli Spettacoli per bambini, si continua con il Workshop di Giocoleria e Magia, Capoeira e i Fire Show e Djset. Dalle 21.00 sul palco Dargen D’Amico, Two Fingerz, Crookers. Afterparty; Jack D.

Pubblicità

Il 2 giugno, ultimo giorno dei concerti, dalle 11.00 alle 18 sono stati organizzati dei Workshop e delle dimostrazioni sportive,mentre il pomeriggio è dedicato alle associazioni seguito dal Galà di apertura della notte Bianca di Nerviano La Notte Quadra 2015. a seguire i concerti dei The Clan – Irish Rock n’ Folk band e del Bud Spencer Blues Esplosion. l’afterparty con i Giovani nervianesi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.