Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaRho

Undicesimo sfruttatore di donne arrestato a Rho, ma i paesi sono ancora sotto assedio

Un altro nomade, di etnia rom, è stato arrestato nell’ambito  delle indagini sul giro di sfruttamento della prostituzione di donne romene che era stato organizzato sulle strade fra Pregnana milanese, Rho e altri Comuni della zona.  Per questi reati, lo scorso novembre altri 5 rom erano stati arrestati nel campo nomadi di Figino e altri 5 erano stati rintracciati in vari luoghi della penisola.

Inserzioni

Si tratta quindi dell’undicesimo arresto nell’indagine e questa volta è avvenuto in autostrada mentre, a bordo di una Bmw, il rom stava dirigendosi in Romania. Localizzato dai carabinieri e fermato per l’alta velocità con cui viaggiava l’automobile, è stato riconosciuto, arrestato e portato a Rho per gli accertamenti. Quindi è stato traferito al Carcere di San Vittore.

Inserzioni

I suoi compagni di viaggio, invece, una donna e  due uomini, sono stati lasciati andare. I tre non risultavano ricercati.  Poche settimane prima degli arresti di novembre, a testimonianza di come erano diventate le strade fra i paesi dell’hinterland  cronaca Ossona aveva fato un piccolo reportage sul traffico di prostitute di donne romene a Pregnana Milanese

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire