Prima PaginaSport

Basket, Calcio, Karate e altri Sport sono Lotta a Degrado e Criminalità a Castano Primo

A Castano Primo il basket è impegno contro il degrado e la criminalitàUltimamente leggo molto di sport sulle varie pagine che riguardano il catanese. Ad esempio, la già affermata e rinomata squadra di calcio,la GS Castanese, che mantiene alto il nome della città, proponendo un bel calcio oltre che ottenendo risultati. Oltre a tutto ciò, ho notato che altre associazioni minori rimangono vive,nonostante il periodo non sia dei migliori: basket, karate, pallavolo,tiro con l’arco, podistica ecc., tra questi mi sono interessato principalmente,visti i miei gusti sportivi, sul basket, e sulla società stella azzurra, che , a mio parere, sta riuscendo negli ultimi anni a ingrandirsi, e a coinvolgere sempre più gente, riempiendo quasi tutti i giovedì (con le partite della prima divisione) e i sabato sera (con i campionati del minibasket) gli spalti della palestra di via Giolitti. Questo è ciò che ci si aspetta da ogni società di qualsiasi sport, è ciò che da l’adrenalina e la positività che serve in questo momento.
I giovani, la passione per lo sport, il tentativo di tutte queste società di portare i giovani e meno giovani in delle realtà che non siano la criminalità e il disagio letto in altri articoli. Perchè Castano primo è anche questo! Continuate così, portate il messaggio a chi di dovere, perché i giovani e lo sport sono il futuro!

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Giorgio Sperelli

Abito a Castano Primo da qualche anno. Sono fuggito dal caos e dall'insicurezza della grande città per cercare la tranquillità. Non voglio più scappare. Adesso, scappino gli altri.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.