OssonaPrima Pagina

Shock su Facebook: rubate le divise dei vigili di Casorezzo e Ossona

Annuncio shock su Fabebook: rubate le divise dei vigili di Casorezzo e OssonaDopo quello che sto per dirvi, state sicuri, che nei nostri Paesi tutto può succedere. Nel pomeriggio di martedì 18 novembre, sono state rubate quattro divise dei vigili urbani di Ossona e Casorezzo. I ladri si sono introdotti in Municipio? Facendosi barba di qualsiasi forma di controllo anche minima? Oppure i male intenzionati, sono stati più furbi e le hanno sottratte dalla tintoria? Non si sa.

Pubblicità

Il messaggio ha ormai fatto il giro della rete, la prima a darne notizia sul gruppo di Facebook ‘Casorezzo Online’ è stata la signora Maria Enrica Cova scrivendo così: “ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI CHE ABITANO A CASOREZZO E DINTORNI: Hanno rubato 4 divise della Polizia Locale. Qualora veniste fermati da un vigile che non conoscete, fatevi dare i documenti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Pubblicità

la scala Rho b&b

Lo stesso se vi suonano al campanello. Fate girare questa voce il più possibile anche ai vostri parenti più anziani. Non è uno scherzo ma una comunicazione che mi ha chiesto di fare uno dei vigili di Casorezzo.” Anche noi vogliamo rinnovare l’appello lanciato. State attenti, se siete addentro ai paesi, conoscete i quattro vigili. Se invece, non li conoscete, e ritenete che siano persone strane, ancora di più state attenti. E per favore segnalate a chi di dovere.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Lilian M, Delacroix

Scrivere è raccontare .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.