OssonaPrima Pagina

Si e’ spento Luigi Gussoni, investito in bicicletta ad Arluno

Si è spento Luigi Gussoni, investito in bicicletta ad ArlunoLuigi Gussoni, 80 anni, di Ossona, è morto domenica notte in ospedale dopo essere stato investito da un’automobile ad Alruno. Verso le 18 di domenica sera, Luigi stava percorrendo in bicicletta la via Per Ossona, cioè via papa Giovanni XXIII, all’altezza del cimitero di Arluno, in cui era appena stato in visita, diretto verso casa.

Pubblicità

Era già buio e le cause dell’incidente sono ancora da accertare e restano al vaglio dei carabinieri e dei medici. Infatti, dopo l’investimento sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, è intervenuta un’ambulanza dei volontari di Arluno che hanno soccorso Luigi, trasferendolo in ospedale in codice giallo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Pubblicità

All’inizio sembrava che i danni fisici fossero gravi ma non tale da mettere il ferito in pericolo di vita. Poi però nella notte la situazione è precipitata e Gussoni si è spento, nonostante il pronto intervento del medici.
Luigi Gussoni  era parente dell’assessore di Ossona Pier Luigi Gussoni. Era molto conosciuto a Ossona. Da qualche tempo si muoveva solo in bicicletta o a piedi, con qualsiasi tempo atmosferico, perchè aveva deciso, pur godendo di ottima salute, di non usare più l’automobile.

Date le circostanze della morte, non si conosce ancora la data precisa del funerale che però sarà quasi sicuramente entro la settimana.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.