AC Ossona vola con la vittoria contro l’ A.C.D. Sedriano

Per l’A.C. Ossona le cose si stanno mettendo molto bene. Domenica pomeriggio sul campo da calcio Angelo Moratti in Via Roma, a Ossona,  ha battuto l’ACD Sedriano per 2 reti a 0, in un partita in piena di emozioni.

Pubblicità

AC Ossona vola con la vittoria contro il SedrianoIl Sedriano, nonostante non abbia portato in rete nessuna palla è stato parecchie volte un avversario pericoloso e ci sono state diverse azioni dense che hnno fatto trattenere il fiato ailla squadra bianco rossa.
In ogni caso la superiorità dell’AC Ossona in questa quinta giornata di campionato ha pesato molto e i due marcatori dell’Ac Ossona che hanno ottenuto la vittoria, Cetera e M. Nosino, hanno anche portato l’ Ac Ossona a 9 punti, inserendola al sesto posto della classifica tra il Quinto Romano, che è a 8 punti, e il FC Parabiago che è a 10 punti. La prossima domenica, il 12 ottobre,  l’ AC Ossona dovrà affrontare fuori casa la Vanzaghellese, un’altro avversario impegnativo.
La Vanzaghellese supera l’AC Ossona di un punto, ne ha infatti 10 e s trova al quarto posto in classifica. I suoi cannonieri hanno segnato 10 gol contro i 7 dell’Ac Ossona, ed è data  favorita, anche se con poco margine.

Pubblicità

La partita Ac Ossona Vanzaghellese sarà al solito orario pomeridiano sul campo di via delle Azaleee a Vanzaghello.

 

Avatar

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenta qui