EventiPrima Pagina

Ossona, Ferragosto 2014 con Guido e Vicky in proloco

Ossona, Ferragosto con Guido e Vicky in prolocoLa sera del Ferragosto 2014, nel parco di villa Bosi, sede della Pro loco Morus Nigra, in via Roma ad Ossona, Vicky e Guido eseguiranno uno dei loro concerti dedicati alle canzoni che accompagnano il  ballo liscio e le danze latino americane. La loro specialità sono le canzoni e la musica degli anni 60/70.  Guido sarà alla tastiera e accompagnerà la bella voce di  Vicky. Lo spettacolo serale è nell’ambito delle iniziative dell’agosto ossonese, organizzato dalal Pro loco. Durante la serata, come sempre è aperto il servizio bar e si possono gustare le specialità preparate dai cuochi volontari dell’associazione.

Pubblicità

Guido Cucco e Vicky Isabel Clerici sono molto conosciuti a Ossona: Guido Cucco era uno de componenti gruppo rock The Kolla che ebbe un notevole successo fra i giovani del magentino negli anni 80. Un successo che ebbe il suo momento migliore durante uno dei festival musicali rimasti nella storia  di Ossona e considerati come memorabili. Ossona Rock. Ancora oggi Ossona rock è considerato uno dei momenti cardine della  cultura di Ossona.  Vicky era nell’organizzazione del festival.

Pubblicità

Da allora i due formano un duo musicale affiatato e dal 2000 hanno iniziato a fare sul serio partecipando a feste di piazza, ad una serata a Telelombardia, hanno partecipato a festival in Ungheria (Ossona è gemellata con la città ungherese di Dunafoldvar)  e a Champluc, inValle d’Aosta. Insieme gestiscono anche la Sala Prove di Ossona, utilizzata soprattutto da gruppi di giovani musicisti, per lo più di Ossona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Ossona, Ferragosto 2014 con Guido e Vicky in proloco

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.