Oratorio di Ossona: cercasi volontari per colorarlo

Ossona, coloriamo l'oratorio per la festaL’ oratorio di Ossona ha bisogno di forti braccia in grado di maneggiare grandi pennelli, perché  l’igiene richiede che le aule di catechismo e la cucina dell’oratorio siano tinteggiate e pulite per bene, prima di ospitare nuovamente, dal prossimo settembre, i bambini e le lezioni di catechismo.

Pubblicità

allarme e sicurezza

Quindi si cercano dei volontari che si prestino a fare questo prezioso servizio nel periodo fra la fine di agosto e i primi di settembre. L’Oratorio fornirà tutto l’occorrente.
L’annuncio è apparso sulla pagine dell’ Informatore, il giornalino della parrocchia, di agosto. Non c’è l’indirizzo nè un recapito per le informazioni, quindi probabilmente basterà offrire la propria collaborazione direttamente a don Angelo oppure chiedere in oratorio alla domenica, oppure mandare un messaggi privato sul profilo Facebook della parrocchia di Ossona.

Pubblicità

Negli ultimi tempi, il gruppo di genitori dell’Oratorio di Ossona ha fatto delle cose splendide per i bambini,: rimesso a posto, con le loro forze, il parco giochi, sistemato il campo e  il marciapiede davanti al bar, organizzato e sistemato la cucina. Insomma l’oratorio ha preso una forma curata e allegra e si vede che è animato da spiriti vivi e entusiasti.

Siamo quindi sicuri che a settembre il nuovo anno del’oratorio inizierà con delle bellissime aule, fresche, colorate e allegre, prote per essere inaugurate il 28 settembre, data che è stata scelta per la festa dell’oratorio. Il comitato organizzatore si riunirà il 2 settembre alle ore 21, in oratorio, e sono invitati tutti quelli che vogliono partecipare.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Oratorio di Ossona: cercasi volontari per colorarlo

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: