OssonaPrima Pagina

Ossona, Croce azzurra in lutto per Cleto Trezzi

Ossona, Croce azzurra in lutto per Cleto Trezzi Alla Croce azzurra di Ossona in questi giorni è mancato un socio volontario di lunga data, Anacleto Trezzi, per tutti Cleto.

Pubblicità

Il  responsabile della sezione di Ossona della Croce Azzurra, Claudio Mereghetti, lo ha salutato e ringraziato per il lunghissimo servizio che Cleto ha portato all’associazione. “Grazie di cuore per i 20 anni di volontariato in Croce Azzurra, sempre presente con un sorriso per tutti. Ciao Cleto” ha scritto.

Pubblicità

I funerali di Cleto saranno lunedì 21 ottobre alle 10, in Chiesa Parrocchiale, ad Ossona

Pubblicità

Cleto ha infatti passato gli ultimi 20 anni ad accompagnare i malati a far esami, i ragazzi e i disabili nei centri diurni, con le autmobili della associazione ossonese.

E’ difficile pensare di non incontrarlo più alla festa delle associazioni dell’8 dicembre in piazza Litta oppure sotto la torre, in certi pomeriggi, o quando ci si reca nella sede della’associazione Croce Azzurra, o per le strade del paese.

Pubblicità

Ad Ossona era una presenza forte, con il suo sorriso e la voglia di mettersi al servizio degli altri anche se già in pensione. 20 anni da volontario sono tanti, ma sappiamo tutti, ad Ossona,  che senza la Croce Azzurra  e senza i suoi volontari l’assistenza e i trasporti di anziani e malati sarebbe un gravissimo problema, irrissolvibile per la nostra comunità.

Il dispiacere per la morte di Cleto è quindi doppia. Si perde un caro amico , ma si perde anche un prezioso e insostituibile aiuto volontario.

Noi di cronaca Ossona ci uniamo al dolore dei  parenti e degli  amici di Cleto e dei  volontari della croce azzura con il nostro “Grazie Cleto”.

(foto facebook)

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

2 pensieri riguardo “Ossona, Croce azzurra in lutto per Cleto Trezzi

  • Mereghetti Claudio

    Vorrei precisare che il presidente di tutte le sezioni della Croce Azzurra è Daniele Cassanelli. Nelle varie sezioni ci sono i responsabili con il compito di organizzatori. Buona Giornata a tutti. Claudio Mereghetti

  • Ciao, hai ragione. correggo subito

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.