Corbetta: la nuova Notte Bianca dello Sport sarà l’8 giugno

Corbetta, la notte bianca dello Sport
Manifesto notte bianca di Corbetta

Gli sportivi di Corbetta attendevano moltissimo l’evento della Notte Bianca dello Sport che sarebbe dovuta essere sabato 25 maggio, ma che il maltempo ha rovinato, come molte altre manifestazioni culturali e sportivi dell’Alto milanese.

Pubblicità

A causa del maltempo e della pioggia è stata fermata anche la tappa del giro d’italia, che poi è ripreso quando è stato possibile correre in bicicletta senza correre rischi.

Pubblicità

La stessa cosa è stata pensata a Corbetta dove la Notte Bianca dell Sport è stata spostata ad una giornata in cui il tempo sarà sicuramente clemente, cioè l’8 giugno.

Come avevamo già detto nel nostro precedente articolo sulla manifestazione sportiva che trovate a questo link, il programma della giornata e della notte  sarà intensissimo.

Pubblicità

Sin dal primo pomeriggio e fino a notte fonda, ogni piazza di Corbetta, lo storico comune dell’alto milanese, sarà dedicata ad uno sport in particolare, del quale si potranno avere informazioni nel gazebo, si potrà provare nelle strutture che sono state preparate appositamente, si potranno ricevere alcune lezioni preparatorie. Si potranno poi ammirare i trofei vinti dalle associazioni sportive di Corbetta e magari decidere di iniziare una buona pratica sportiva per dilettanti insieme a loro.

Non mancheranno i punti di ristoro, i bar e la possibilità di conoscere i vari sponsor che hanno permesso, con il loro aiuto, di organizzare questa stupenda notte Bianca dello Sport a Corbetta.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui