Prima PaginaOssona

Bru, la cagnolina che si è persa ad Ossona

Il nome di questa graziosa e dolce cagnolina è Brù,si è persa tra Ossona e Arluno e i suoi padroni hanno lanciato un appello. Bru infatti si è persa e non riesce più a trovare la strada di casa.

Pubblicità

Le prime ricerche sono state vane e quindi si chiede l’aiuto di tutti per fare in modo che la cagnolina Brù possa ricongiungersi con i suoi padroni. Brù ha il chip regolamentare, ma ha perso il collare e quindi rischia che, se non trova qualcuno che la consegna alla polizia locale, che controlla immediatamente i chip dei cani ritrovati,  di girare sola nella zona dei due Comuni.

Pubblicità

Brù non è una cucciola, ha otto anni e conosce bene il suo nome. Se qualcuno l’ha vista, o l’ha accolta, chiami Paolo al 3932834666. ( Fonte e foto Facebook)

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.