Peschiera BorromeoMilano città metropolitana

Peschiera Borromeo. Donna di 22 anni in ospedale in codice giallo. In aggiornamento

Peschiera Borromeo. Una ragazza di 22 anni è stata aggredita la scorsa notte durante una lite ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Mangiagalli di Milano in codice giallo.

Pubblicità

E’ successo la scorsa notte, attorno alle 2,20, in via Achille Grandi, nelle vicinanze del numero 17. Lo ha riferito Areu, l’agenzia regionale di emergenza e urgenza. Si tratta di una zona dove ci sono alcuni locali di intrattenimento.

Pubblicità

Si è in attesa di ulteriori notizie perché anche se è riferita una lite non è raro che, quando si tratta di giovani donne, si tratta spesso di aggressioni sessuali.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.