CorbettaMilano città metropolitana

Investita 83enne in via Oberdan, Corbetta

Ancora un pedone investito in via Oberdan. E’ successo alle 7.40 di mercoledì 16 giugno 2021, all’altezza del numero civico 29 e cioè nei pressi del palazzo a più piani che precede il bar-ristorante. Coinvolta una signora di 83 anni che si stava recando a sbrigare le commissioni mattutine.

Pubblicità

La donna è stata investita e ha necessitato di soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Sedriano. Per fortuna l’anziana se l’è cavata con un bello spavento e con ferite lievi, ma questo ennesimo fatto mostra ancora una volta la pericolosità di questa strada, più volte scenario di incidenti ben più gravi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il rettilineo, unito all’intersezione di innumerevoli stradine dalle quali transitano mezzi motorizzati, non aiuta di certo ad aumentare la sicurezza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.