RhoMilano città metropolitanaPolitica

Elezioni Amministrative a Rho. Tutti in piazza

Sabato 12 giugno 2021, in una giornata di caldo soffocante anche se ancora di primavera, si è vista la città di Rho invasa da gazebo di orientamento politico già pronti per le prossime elezioni amministrative rhodense che si terranno in autunno.

Pubblicità

Sono partiti dalle frazioni nella mattinata per poi ritrovarsi in centro nel pomeriggio, passando per la villa Burba e il parco Europa.
I vari schieramenti politici a sostegno del proprio candidato sindaco erano presenti nei gazebo, con sostenitori, candidati al consiglio comunale, manifesti, poster, volantini e tanta voglia di parlare del futuro della città di Rho, non solo MIND, ma anche sostenibilità e inclusione i temi maggiormente trattati e richiesti.

Pubblicità

I gazebo sono stati presenti sino alle ore 18 circa

Elezioni Amministrative. Elezioni Amministrative a Rho. Tutti in piazza - 12/06/2021
Gazebi per le Elezioni Amministrative dell’autunno a Rho

via Madonna: Lega Lombarda Salvini; Rho Casa Comune; fratelli d’Italia
piazza San Vittore: SiamoRho; Gente di Rho; Forza Italia
via Matteotti: Lista Civica Rho e frazioni; La Sinistra Rho
Si segnala inoltre l’inaugurazione alle 18 della nuova sede del Comitato Elettorale “Uniti per Rho” a sostegno del candidato sindaco Umberto Re in via Matteotti 39.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Andrea Re

Nato a Milano nel 1974, volontario in 3 associazioni rhodensi. Di me dicono che sono sempre disponibile con tutti. Scrivo per passione e divertimento.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.