via PadovaMilanoMilano città metropolitana

Coltellata mortale alla partita di calcetto

Questa sera poco dopo le 18:40, ai campi da calcetto di via del Ricordo 58, in zona via Padova, un uomo peruviano di 38 anni è morto dopo essere stato colpito al costato da una coltellata. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono sulle tracce dell’assassino, la cui descrizione e identità sono state trovate ascoltando i numerosi testimoni.

Pubblicità

Le prime notizie diffuse raccontano che l’uomo , insieme a molte altre persone, stava assistendo ad una partita di calcetto e che sia scoppiata rissa. Erano nel mezzo del parapiglia quando è stato colpito da una coltellata che lo ha raggiunto al costato. La confusione era tale che neppure la moglie dell’uomo, che era di fianco a lui, si è resa conto della gravità della ferita. All’arrivo sul posto gli uomini della questura hanno trovato una grande confusione, ma ala fine sono riusciti a raccolgiere diverse testimonianze sul colpevole.

Pubblicità

All’arrivo dell’ambulanza e dei soccorritori della SOS di Sesto San Giovanni, il puruviano era già in condizioni disperate. Lo hanno trasportato all’ospedale di Niguarda, in codice rosso, dove hanno tentato di rianimarlo, ma senza aver successo.

Pubblicità

Le indagini

Il 4 giugno 2021 la Squadra mobile ha dato la notizia di aver identificato e catturato i 6 supporter dell’ Alianza Lima ( squadra di calcetto) colpevoli dell’aggressione e dell’omicidio e hanno pubblicato alcune immagini raccolte. Questo è il link all’articolo della conferenza stampa sull’omicidio di Adrian Silva

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.