Città StudiMilanoMilano città metropolitana

Presi i rapinatori del Credit Agricole di piazza Ascoli. Erano fuggiti dalle fogne con 1 milione di euro

Sono stati catturati questa mattina, dopo lunghe indagini, 7 componenti della banda del buco che aveva rapinato la filiale del “Credit Agricole” di piazza Ascoli a Milano, ai confini del quartiere di Città studi. I rapinatori avevano agito lo scorso 3 novembre 2020. Avevano preso in ostaggio il direttore e una dipendente ed erano fuggiti con 1 milione di euro, attraverso le fogne.

Pubblicità

Dopo averli individuati in provincia di Napoli, gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Milano, hanno arrestato e portato in carcere in via cautelare i 7 rapinatori che facevano parte della banda della rapina di Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il credit Agricole rapinato da una organizzazione di napoletani

L’organizzazione criminale napoletana era in procinto di effettuare un altro colpo in una banca che si trova fra le provincie di Milano e Torino. La questura di Milano ha diffuso un video della immagini della rapina di piazza Ascoli e di cui avevamo parlato anche su Co Notizie News Zoom. A breve saranno diffusi altri particolari della vicenda.

Pubblicità

Credit Agricole. Presi i rapinatori del Credit Agricole di piazza Ascoli. Erano fuggiti dalle fogne con 1 milione di euro - 19/05/2021
Piazza Ascoli, il giorno della rapina. Foto di G. Boari,
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.