Presi i rapinatori del Credit Agricole di piazza Ascoli. Erano fuggiti dalle fogne con 1 milione di euro

Sono stati catturati questa mattina, dopo lunghe indagini, 7 componenti della banda del buco che aveva rapinato la filiale del “Credit Agricole” di piazza Ascoli a Milano, ai confini del quartiere di Città studi. I rapinatori avevano agito lo scorso 3 novembre 2020. Avevano preso in ostaggio il direttore e una dipendente ed erano fuggiti con 1 milione di euro, attraverso le fogne.

Dopo averli individuati in provincia di Napoli, gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Milano, hanno arrestato e portato in carcere in via cautelare i 7 rapinatori che facevano parte della banda della rapina di Milano.

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il credit Agricole rapinato da una organizzazione di napoletani

L’organizzazione criminale napoletana era in procinto di effettuare un altro colpo in una banca che si trova fra le provincie di Milano e Torino. La questura di Milano ha diffuso un video della immagini della rapina di piazza Ascoli e di cui avevamo parlato anche su Co Notizie News Zoom. A breve saranno diffusi altri particolari della vicenda.

Credit Agricole Città Studi Presi i rapinatori del Credit Agricole di piazza Ascoli. Erano fuggiti dalle fogne con 1 milione di euro
Piazza Ascoli, il giorno della rapina. Foto di G. Boari,
Ilaria Maria Preti 5129 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.