Succede a Cusano Milanino. “Aiuto, si sparano nel parco!!!”

Armi da softair sequestratate

Cusano Milanino. Sabato 17 aprile, al pomeriggio, panico fra i passanti che hanno visto all’interno del Parco La Strescia in via Omodei, dei ragazzi che si affrontavano imbracciando Kalashinikov e M16.

Immediata, e spaventata, la segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che ha inviato sul posto le pattuglie della radiomobile. I ragazzi hanno corso un bel rischio. Per fortuna gli occhi attenti dei carabinieri giunti sul posto hanno notato tutti quei particolari che rendono riconoscibile un’arma da softair da una vera e poco credibile la scena della battaglia.

Alla fine i carabinieri hanno rintracciato, e poi denunciato in stato di libertà per procurato allarme un 18enne brasiliano che era in possesso, sulla pubblica via, di una carabina con mirino di precisione. Il fucile è stato sequestrato insieme altre 14 riproduzioni di armi da fuoco, corte e lunghe, ad aria compressa, modello softair, nonché a vario materiale che potrebbe essere stato utile per il confezionamento e la pesatura di stupefacenti.

cusano milanino Martesana Succede a Cusano Milanino. "Aiuto, si sparano nel parco!!!"
Ilaria Maria Preti 5132 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.