Prima Pagina

Festa del papà. Auguri ai miei 2 papà

Ci siamo ormai abituati a festeggiare gli anniversari e le feste senza incontrare le persone che amiamo. in via generale sono contraria agli articoli personali ma questa festa di San Giuseppe troppo particolare per me, che non potrò abbracciare e godere della compagnia dei miei 2 papà.
Io ne ho 2 cui fare gli auguri.

Pubblicità

Il mio papà number 1

Il primo è il mio Dario Preti, conosciuto anche come Folo, che è il miglior papà del mondo, in assoluto e senza via di mezzo. Mi ha preso in braccio appena nata e mi ha accompagnato lungo tutta la vita, e continua a farlo anche se l’unico modo che ho ora per vederlo e parlarci sono le video chiamate con lo smartphone. E’ il papà che tutte le figlie vorrebbero. Riesce a ingigantire i miei successi e sminuire gli insuccessi. Potrete dire quello che volete, che il vostro lo supera, ma non vero, e il mio è decisamente il migliore di tutti. Auguri, papà, buona festa del papà.

Pubblicità

Il mio papà number 2

Mancano meno di tre mesi e mio figlio Matteo diventerà papà. Non potrò vedere nemmeno lui ed è la sua prima festa del papà. Sorvoliamo sulle implicazioni che questo fatto porta con sè. iIl mio bambino si sta preparando ad affrontare il momento incredibile in cui si stringe per la prima volta un neonato fra le braccia, anzi una neonata. Non immagina ancora l’intensità delle emozioni che lo aspettano. Non immagina ancora le emozioni, le preoccupazioni e i sentimenti che l’impegno di essere l’uomo più importante nella vita di una bambina, che diventerà una donna, portano con sè. Inizia ora, ma sono certa che saprà essere all’altezza e che sarà meraviglioso come suo nonno, fra poco bisnonno. Auguri, Matteo. Buona festa del papà.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.