Bandiere a lutto a Vanzaghello

Arconte Gatti, Sindaco di Vanzaghello

Vanzaghello ( Mi) Arconte Gatti, sindaco di Vanzaghello, ha affidato alle pagine social del comune del milanese il suo messaggio e il suo ricordo, a nome dell’intera cittadinanza , alle vittime del Coronavirus.

“Oggi, giovedì 18 marzo, in occasione della Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid, il Sindaco ha osservato, alle ore 11.00, un minuto di silenzio con le bandiere a mezz’asta presso il Municipio.

Bed & breakfast La Scala a Rho

La cerimonia ha voluto ricordare le tante vittime della pandemia, rinnovando la loro memoria e onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari. È stata l’occasione per rivolgere un abbraccio collettivo a tutti coloro che se ne sono andati e che non hanno potuto avere il conforto dei propri cari nel momento del trapasso; un modo per riunirsi, anche se lontani, tutti assieme nel ricordo e nel cordoglio. Un’occasione di riflessione su un tempo che ha segnato l’intera comunità.

Ilaria Maria Preti 5129 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.