Cernusco sul Naviglio

Inseguimento e arresto. In auto 2kg di marijuana. Cernusco sul Naviglio

Nella serata del 5 marzo scorso, i Carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio (MI) hanno arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti un 28enne ed un 26enne di Milano, entrambi con precedenti specifici.

Pubblicità

I due giovani, a bordo di un’utilitaria condotta dal 26enne, mentre transitavano a Cernusco sul Naviglio hanno incrociato una pattuglia della locale Stazione impegnata in un servizio di perlustrazione, accelerando improvvisamente la corsa nel tentativo di sfuggire alla loro vista.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Tale manovra è stata tuttavia notata dall’equipaggio che si è posto all’inseguimento dell’utilitaria, fermata dopo circa 1 km prima dell’uscita dell’autostrada “A51”. I militari hanno quindi identificato i due passeggeri e condotto una perquisizione veicolare, conclusa con il recupero di 2 bustoni con all’interno 2 kg di “marijuana” occultati sotto il sedile anteriore destro del veicolo.

Pubblicità

Nella giornata di ieri, i due arrestati sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale di Milano, venendo entrambi sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Milano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.