Corbetta

Gravissimo incidente in via Nievo. Corbetta

Gravissimo incidente in via Nievo, all’imbocco laterale dell’Esselunga di Corbetta. È successo alle 15.20 e la missione è ancora in corso. I sanitari della Croce Bianca di Magenta stanno tentando di rianimare una delle 3 persone coinvolte nello scontro tra auto.

Pubblicità

. Gravissimo incidente in via Nievo. Corbetta - 27/02/2021

Al momento si sa che ad essere rimaste ferite sono una donna di 22 anni, una di 24 una di 73. Sul posto 2 ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco di Corbetta. Allertati anche i carabinieri. La missione è un codice rosso, sinonimo di estrema emergenza.

Pubblicità

. Gravissimo incidente in via Nievo. Corbetta - 27/02/2021
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.