MilanoMilano città metropolitana

Aggressione fuori dal locale dove c’era una festa abusiva. Milano

Alle ore 22:40 circa del 21 febbraio 2021, a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Fioravanti, ove era stata segnalata un’aggressione in strada, nei pressi di un locale. Giunti sul posto gli operanti hanno constatato la presenza di tre ragazzi cinesi tra i 29 ed i 40anni, tutti ubriachi, dei quali uno, il 40enne, con il volto insanguinato e varie contusioni al capo.

Pubblicità

Nella circostanza, i Carabinieri intervenuti hanno inoltre udito provenire dall’interno del locale, di proprietà di una donna cinese 33enne residente a Milano, i rumori di una festa abusiva con musica ad alto volume. I militari, dopo aver tentato inutilmente di accedere dall’ingresso principale, grazie all’ausilio dei VV.FF. sono riusciti ad accedere al locale dalla porta sul retro, trovando all’interno, nei vari privè, 29 persone. Tutti i partecipanti alla festa sono stati sanzionati per inottemperanza alle disposizioni anti assembramento ed il locale chiuso temporaneamente per 5 giorni.

Pubblicità

Nel frattempo il ferito, soccorso da personale 118, è stato trasportato, in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “Niguarda” di Milano, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.