
Sedriano. Si è concluso positivamente, con il suo ritrovamento, l’allarme di scomparsa lanciato dal sindaco Angelo Cipriani ieri sera. Il giovane Mirko non dava notizie e i suoi familiari si erano molto preoccupati.
“Mirko Margagliotti. 21 anni di Robecchetto con Induno. E’ uscito di casa ieri sera e non è rientrato. Non si hanno più notizie. Chiunque dovesse incontrarlo o vederlo avvisi le Forze di Polizia.” A pubblicare l’avviso della scomparsa sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato Angelo Cipriani, il sindaco di Sedriano.
Non sono ancora note le circostanze della scomparsa di Mirko Margagliotti, ma per i giornalisti è obbligatorio partecipare, come servizio pubblico di emergenza, alla ricerca delle persone scomparse, e un allarme lanciato da un sindaco va immediatamente diffuso.
La richiesta di aiuto per Mirko Margagliotti

Resta inteso che, nonostante la grande preoccupazione dei suoi cari, un 21enne è maggiorenne e quindi può anche decidere di allontanarsi da solo.
Ieri sera, non avendo altre notizie in merito alla scomparsa oltre a quelle diffuse dal sindaco Angelo Cipriani, abbiamo attivato la diffusione dell’allarme ma lasciato la pagina aperta agli aggiornamenti, in attesa di nuove particolari che permettano di inquadrare meglio la vicenda. Oggi siamo contenti di dire che tutto si è risolto per il meglio e quindi lasceremo online questo articolo per qualche giorno, per informare che l’allarme è rientrato. Poi lo toglieremo dall’edizione online.
Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.