Milano zona gialla. Prevista pioggia e allagamenti

Milano. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato l’avviso di criticità gialla (moderata) per rischio idrogeologico sul bacino di Milano. Il passaggio a rischio di criticità gialla prenderà il via questa notte.

Pubblicità

Temporale in arrivo da ovest

Una perturbazione in avvicinamento da ovest determinerà precipitazioni previste in intensificazione a partire dalla tarda serata del 6 febbraio, e durante la mattina di domenica 7 febbraio. Le piogge interesseranno la Lombardia e in particolare la fascia prealpina e di alta pianura.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il Centro operativo comunale (COC) del comune di Milano è già stato allertato e sarà attivato in caso di necessità per monitorare la situazione e organizzare eventuali interventi.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4902 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.