Uncategorized

Tamponamento in viale Europa. 3 feriti a Busto Garolfo

Busto Garolfo. Intornio alle 12.40 di oggi 5 automobili sono state coinvolte in un tamponamento in via Europa a Busto Garolfo. La causa è probabilmente da ricercare nelle difficoltà di guidare con la pioggerellina fine e scivolosa, e con la poca luce che c’è oggi.

Pubblicità

tamponamento. Tamponamento in viale Europa. 3 feriti a Busto Garolfo - 03/02/2021

Tre persone hanno avuto bisogno delle cure dei soccorritori della croce rossa di Legnano arrivati sul posto. Nessuna però ha avuto bisogno di essere trasportata al pronto soccorso. I rilievi dell’incidente sono affidati al carabinieri della compagnia di Legnano e la messa in sicurezza delle auot che dopo l’incidente sono rimaste bloccate sulla strada sono state portate aterine di vigili del fuoco volontari di Inveruno.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.