Magenta

Alpini, Bersaglieri e Auser più “verdi” grazie a “Cuori Grandi”. Magenta

“Cuori Grandi onlus” ha donato i pinetti sempreverdi alle associazioni di Alpini, Auser e Bersaglieri di Magenta. “Penso sia significativo piantare sempre nuove piante in città, così da renderla più verde, bella e vivibile” ha commentato il presidente della onlus Francesco Bigogno.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E di semi (della solidarietà) “Cuori Grandi” ne ha piantati in questi anni, sui a Magenta che in Togo dove opera la missionaria laica Maristella Bigogno.

Pubblicità

I pinetti sono stati a loro volta donati a “Cuori Grandi” da un magazzino Magentino. Grazie alla onlus le piante sono state ricollocate per valorizzare le sedi di associazioni locali che a loro volta e da anni operano per la società civile.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.