Investito in bici a Vittuone

ambulanza. Foto di repertorio

Vittuone. Un uomo di 29 anni che percorreva la statale 11, la via Novara, in bicicletta è stato investito ieri sera interno alle 20.40.

Pubblicità

Il punto dell’incidente è nel comune di Vittuone, all’incirca all’altezza del motel Ovest. L’allert al 112 è arrivato immediatamente. Sul posto per soccorrere il malcapitato è stata inviata una squadra dei soccorritori della croce Bianca di Sedriano.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il ferito, dopo i primi soccorsi, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità
Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5015 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.