Arluno

Incidente auto contro auto sull’A4 altezza Arluno-Mesero-Marcallo. Le foto

La chiamata al 118 è scattata alle 18.23 di domenica 31 gennaio 2021. Il tratto dell’autostrada in questione è quello compreso tra il casello di Arluno e Mesero-Marcallo.

Pubblicità

  • incidente. Incidente auto contro auto sull'A4 altezza Arluno-Mesero-Marcallo. Le foto - 31/01/2021
  • incidente marcallo a4

Due auto si sono scontrate e hanno provocato un grave incidente. I soccorsi sono tuttora in corso. Le luci dei mezzi di soccorso sono visibili dal ponte sull’autostrada di Ossona, il cavalcavia che si trova nei pressi del cimitero.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La missione è in corso e per questo motivo non siamo ancora in grado di fornire tutti i dettagli dell’incidente. Abbiamo alcune foto dei soccorsi, fornite dai vigili del fuoco. L’agenzia regionale di soccorso, AREU, parla di 3 feriti: un uomo di 42 anni, un uomo di 40 anni e un altro di 44 anni. I tre ferito sono stati portati in codice gialli negli ospedali di Niguarda e di

Pubblicità

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Milano, Inveruno e Corbetta; l’elisoccorso di Como, la Croce Bianca di Sedriano e il Cvps di Arluno.
I 3 feriti sono stati soccorsi e poi portati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Niguarda e di Magenta. La notizia è in aggiornamento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.