Un elicottero del 118 atterra Ossona (video)

elicottero

L’elicottero del 118 ha effettuato un velocissimo atterraggio a Ossona per poi sollevarsi velocemente in aria. I militari di una pattuglia dei carabinieri osservava quel che succedeva dal posto di controllo su viale Europa.

Pubblicità

Un atterraggio al crepuscolo con l’elicottero non è una cosa facile nè comune, specie perchè in un attimo scende il buio e i rischi di un decollo all’imbrunire sono molto maggiori. L’elicottero è sceso e non appena ha toccato terra ha ripreso il volto.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Diverse sirene di ambulanze si sono sentite prima e dopo l’arrivo dell’elicottero, però nessun incidente di auto avvenuto in strada è stato segnalato. Questa è una di quelle notizie in cui si intuisce che è importante raccontare cosa è successo ma in cui non basta la solita manciata di minuti per sapere di cosa si tratta.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4902 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.