
Sembra un sogno. Da domenica 31gennaio la Lombardia torna in zona gialla. I ristoranti e i bar saranno aperti fino alle 18, mentre dopo, fino alle 22, saranno aperti come servizio di asporto. E ora di tornare ad uscire. Lo ha comunicato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, con un video che è stato pubblicato youtube.
Cosa cambia per i lombardi
Basta autocertificazioni, basta giustificazioni. Finalmente potremo andare a comprarci un paio di mutande, l’asse del water che si è rotto, dei piatti e dei bicchieri senza impazzire davanti al computer.
Torneremo, con le dovute precauzioni, nelle palestre, forse. Non sarà ancora la normalità, useremo ancora le mascherine e avremo sempre a portata di mano disinfettanti e saponi ma, dopo quanto successo lo scorso anno e questa settimana, ci sembrerà di essere nuovamente liberi.
Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.