Probabile esplosione della sigaretta elettronica gli ustiona i genitali

Milano. Ustionato per strada, presumibilmente dall’esplosione della sigaretta elettronica. Un incidente veramente raro quello capitato questa mattina ad un uomo di 36 anni che si trovava alle 7.50 circa in via Boccaccio, nella zona di Corso Magenta.

Pubblicità

C.C. aveva la sigaretta elettronica in tasca, e ha ustioni di 1° e di 2° grado alla mano sinistra, alla coscia sinistra e in parte ai genitali. Presumibilmente quindi le ustioni sono state causate dalla esplosione della sigaretta elettronica, mentre la stava prendendo o riponendo nella tasca.

Pubblicità

Lo ha soccorso un’ambulanza del 118, chiamata sul posto tramite il Nue 112 che lo ha trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso all’ospedale di Niguarda, dove si trova ancora dopo le prime medicazioni, in attesa della valutazione dei chirurghi plastici.

Pubblicità

Troppo presto per sapere i particolari di quanto gli è successo, ma di certo è un incidente tanto raro e inaspettato quanto pericoloso.

Pubblicità

tap gym

Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4908 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.