Muore un uomo in un incidente sulla strada fra Legnano e Castellanza

ambulanza. Foto di repertorio

Ieri sera alle 22e 20 circa un uomo di 37 anni è morto in un incidente all’altezza di via Sabotino di Legnano, poco prima dell’incrocio di piazzale Bozzi a Castellanza.

La sua automobile, in curva, si è ribaltata, forse perdendo aderenza alla strada uscendo dall’ultima curva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Legnano insieme ad una ambulanza della Croce Rossa di Legnano e ad una automedica dell’ats di Varese.

Bed & breakfast La Scala a Rho

Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Legnano mentre la polizia locale di Legnano e quella di Castellanza si sono occupate di chiudere la strada. Infatti l’incidente è avvenuto sul confine fra i due Comuni.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5082 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.