Elisoccorso a Settimo Milanese per soccorrere un uomo precipitato dal balcone

Elisoccorso 118. Foto di repertorio

Settimo milanese. Poco prima delle 15.30 di questo pomeriggio è intervenuto un mezzo dell’elisoccorso del 118 per soccorrere uomo di 61 anni precipitato in strada dall’alto per diversi metri. E’ successo in via Silvio Pellico all’altezza del numero civico 23.

Pubblicità

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e un elicottero. Dopo essere stato socorso e stabilizzato , il 61enne è stato trasporttato in volo al pronto soccorso. Pur trattandosi di un trasporto in codice rosso, pare che le condizioni dell’uomo siano leggermente migliorate.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

I carabinieri della compagnia di Corsico, che erano sul posto stano conducendo gli accertamenti. Non è ancora chiaro infatti se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Pubblicità

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5015 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.