Non ha la patente. Si costituisce l’autista che ha ucciso un nonno in un incidente

incidente corsico
Foto da Sei di Corsico se... su fFacebook

Corsico. Si è costituito oggi l’autista della BMw che ieri sera, poco dopo le 22.30, ha causato la morte di Renato Fabbi, 60 anni, e il grave ferimento di sua moglie. Dalle ultime notizie giunte non avrebbe mai conseguito la patente. Era scappato dal luogo dell’incidente insieme ad un amico abbandonando l’auto. Si tratta di un marocchino di 32 anni.

Il pubblico ministero di turno in tribunale sta ascoltando la sua ricostruzione dei fatti che andrà ad aggiungersi alla ricostruzione effettuata con i rilievi tecnici dell’ incidente effettuati dai carabinieri della compagnia di Corsico, che era intervenuta ieri sera. Deciderà quali provvedimenti prende contro di lui.

Il terribile incidente di ieri sera

patente Corsico Non ha la patente. Si costituisce l'autista che ha ucciso un nonno in un incidente

Il 16 gennaio, poco dopo le 22.30 in via Piave, una BMW proveniente da via Vittorio Veneto ha attraversato l’incrocio senza fermarsi allo stop. Ha colpito violentemente una Fiat 600 con a bordo un uomo di 60 anni e sua moglie di 59 anni, entrambi italiani. Il conducente della BMW era fuggito senza prestare soccorso alle vittime. A piedi si era dato alla fuga per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Il 60enne ha avuto la peggio. E’ stato trasportato in gravi condizionale pronto soccorso dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI). Poco dopo il ricovero è morto a causa delle ferite riportate nell’incidente. La moglie è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. E’ grave, ma non in pericolo di vita. I due coniugi stavano tornando a casa dopo aver visitato per qualche ora il nipote che compiva gli anni.

tap gym

Sul posto erano intervenute due automediche e due ambulanze, i vigili del fuoco del comando di via Messina. e i carabinieri della compagnia di Corsico.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5082 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.