Parto in taxi, ma poi arriva l’ambulanza

parto in taxi

Milano Ieri sera si è quasi avuto un parto in taxi. Sabato sera una donna di 32 anni, alla fine della gravidanza, è salita su un taxi del parcheggio di Via Pirelli, proprio sotto al palazzo di regione Lombardia, per tornare a casa e la bimba che aspettava ha deciso di venire al mondo in quel momento. Erano circa le 20.30 Immediata la chiamata al 112 ed è arrivata un’ambulanza della Croce verde. Non appena la mamma è salita sull’ambulanza la bambina è nata.

Pubblicità

funerali Lista

Quanta fretta di venite al mondo, questa bimba! I soccorritori della croce verde, dopo aver assistito al parto hanno accompagnato la neomamma e la bambina all’ospedale Macedonio Melloni, in codice giallo, per controllare che tutto fosse in ordine. I taxisti presenti hanno fatto il tifo per la piccola e la neo mamma e anche per il taxista che ha assistito la neo mamma in attesa dell’ambulanza. Poi affidano a Facebook i loro auguri arrivati tramite la pagina taxisti d’Italia.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Chi nasce in ospedale, chi in casa e poi c’è l’alternativa del parto in taxi o in ambulanza

Era qualche tempo che nessun bambino veniva al mondo su un taxi, e questo caso si è sfiorato solo di pochi momenti. Mamma e bambina stanno bene.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4807 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.