Cambio ai vertici dell’Arma. Il generale Nistri saluta i carabinieri della Pastrengo

carabinieri

Milano. Nel pomeriggio del 4 gennaio 2021, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, ha visitato il Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano, per un saluto ai Carabinieri prima di lasciare l’incarico il prossimo 15 gennaio.

Pubblicità

Comandante dei carabinieri generale Nistri
Il Generale Giovanni Nistri

Oggi a Milano una cerimonia ufficiale per il generale Nistri

A riceverlo nella caserma “Montebello” di via Monti c’era il Comandante della “Pastrengo”, il Gen. C.A. Claudio Vincelli, che ha salutato il Comandante Generale a nome di una rappresentanza di militari giunti dalle Legioni Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta e Liguria e dei rispettivi Comandanti (Gen. B. Andrea Taurelli Salimbeni, Gen. D. Aldo Iacobelli e Gen. B. Pietro Oresta), nonché della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

Nel corso dell’incontro, il Comandante uscente ha elogiato l’impegno di tutti i Carabinieri in questi anni, che va ben oltre le statistiche operative, ma che è fatto anche di quotidiani gesti di vicinanza e solidarietà verso i cittadini, specie nell’attuale contesto emergenziale della pandemia.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4786 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.