Scontro fra 2 mezzi dell’Amsa. 2 feriti

polizia locale

Oggi, in via Bronzetti a Milano, alle 7.20 un’auto dell’Amsa ha tamponato un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Il tamponamento ha fatto sbalzare dal pradellino posteriore il netturbino, una donna di 50 anni che cadendo ha battuto a testa sull’asfalto. Ferito anche l’ispettore dell’amsa che era alla guida dell’auto, un uomo di 57 anni.

Pubblicità

Sul posto i soccorsi portati dalle ambulanze del 118 che hanno portato i due feriti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda e a quello del policlinico. nessuno dei due sembra essere al momento in condizioni gravi.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Per i rilievi dell’incidente procede la polizia locale di Milano, intervenuta al momento dell’incidente.

Pubblicità

Pubblicità
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5063 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.