Terremoto in Croazia. Lo hanno sentito anche in Italia

terremoto in croazia

Croazia. Una serie di nuove scosse di terremoto in Croazia, sempre a sud di Zagabria, alle 13.34. La magnitudo registrata è sempre alta, 4.4, alle 13.34. Alle 18.56 un’altra scossa.

Pubblicità

Il terremoto alle 12,29

Pochi minuti fa, alle 12.19 , un forte terremoto in Croazia. La magnitudo registrata dall’istituto nazionale di vulcanologia e geofisica è di 6.4. E’ stata colpita la zona di Zagabria, le primissime notizie parlano di crolli e danni ingenti. La notizia è in aggiornamento.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

terremoto in croazia Mondo Terremoto in Croazia. Lo hanno sentito anche in Italia

L’epicentro è nella zona del comune di Petrinja, coordinate geografiche (lat, lon) 45.42, 16.22  ad appena 10 km di profondità. Ieri mattina la stessa zona era già stata colpita da due forti scosse di terremoto. Alle 6,28 del mattino, con magnitudo 5.2, e poi alle 7.49, con magnitudo 4.8.

Pubblicità

Le scosse di terremoto sono state sentite chiaramente anche su tutta la costa est della penisola italiana, da Trieste fino all’Abruzzo.

Pubblicità

Culture digitali

Nuove forti scosse

Pubblicità
Pubblicità
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5063 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.