Incendio alla scuola di via Pisacane a Milano

incndio scuola via pisacane

Milano, via Pisacane. Incendio alla scuola primaria e secondaria. Alle 21.30 di ieri sera la prima chiamata ai vigili del fuoco. Hanno preso fuoco i locali della segreteria dell’ Istituto Comprensivo Pisacane/Poerio in via Pisacane.

Pubblicità

funerali Lista

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e a spegnerle solo alle 3 di questa notte. Dopo una prima verifica effettuata dai tecnici dei Vigili del fuoco, i tre piani dell’edificio scolastico sono stati dichiarati inagibili. Sarà compito delle verifiche seguenti prospettare i lavori da effettuare per il ripristino dell’edificio e della sua agibilità. chissà se gli studenti potranno rientrare a scuola dopo le feste… Altre verifiche riguarderanno le cause dell’incendio.

Pubblicità

incendio alla scuola primaria e secondaria di via Pisacane
I vigili del fuoco mentre spegno le fiamme durante l’incendio della scuola di via Pisacane

Le cause dell’incendio saranno infatti indagate dagli esperti nelle prossime ore. L’istituto comprensivo Pisacane – Poerio comprende le scuole primarie e secondarie delle vie del bacino di utenza di tre grandi quartieri di Milano, Porta Venezia, piazza Risorgimento e Porta Monforte.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4807 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.