Milano città metropolitanaVaprio d'aAdda

Taglia la gola alla convivente. E’ grave

Vaprio d’Adda. Taglia la gola alla moglie con un coltello da cucina. Tragedia questa mattina in via Baraggia. Alle 8.30 circa, durante una lite familiare un italiano di 29 anni ha gravemente ferito la sua convivente, una donna italiana di 24 anni, con un colpo di coltello da cucina alla gola.. Poi è fuggito portando con sè il figlio di 18 mesi.

Pubblicità

Dopo la chiamata al NUE 112 sul posto sono intervenuti i soccorsi. Infermieri e medici hanno stabilizzato la donna e la hanno portata, in codice rosso e in pericolo di vita, al pronto soccorso dell’ospedale di Melzo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I carabinieri della sezione operativa e della stazione di Vaprio d’Adda, compagnia di Cassano d’Adda, hanno rintracciato l’uomo poco dopo. Non era lontano. Aveva ancora con sè il bambino. Ora si trova in custodia cautelare. Il bimbo di 18 mesi sta bene ed è stato affidato ai parenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.