Ladri a 15 anni nella notte di Natale

Milano, carabinieri
Carabinieri a Milano

Milano. 2 ragazzini con cittadinanza italiana hanno tentato di rubare un scooter nella notte di Natale e i carabinieri li hanno colti in flagrante.

Pubblicità

Alle 23 del 24 dicembre, in via Juvara, zona Città Studi, due ragazzini italiani di 14 e 15 anni dopo aver forzato il quadro di accensione di una moto BMW parcheggiata hanno tentato di portarsela via. Qualcuno, però, li aveva visti e ha chiamato il 112. I carabinieri li hanno colti sul fatto e avvisato il proprietario, un 68enne italiano.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

I carabinieri hanno portato i 2 ragazzini in caserma e dve alle 2.30 hanno formalizzato l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, accusa che non prevede l’arresto immediato in via cautelare, ma prevede comunque il processo e al pena che avverrà comunque nei prossimi mesi. Certmente è un bel modo er passare a notte di natale.

Pubblicità

Fra l’altro vicino ai piedi dei 2 ragazzini i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani in metallo di colore nero, con tappo rosso e priva di caricatore. Entrambi i ragazzini hanno negato che fosse la loro. La pistola è stata sequestrata e debitamente repertata per i successivi approfondimenti dell’indagine. Non sarà difficile rilevare le impronte digitali che vi si trovano sopra.

Pubblicità

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4791 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.