Investito dal treno in stazione a Bollate Nord

trenord in stazione

Bollate. E’ di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente alla stazione ferroviaria di Bollate Nord. E’ successo alle 21.45. Un giovane di 25 anni è morto, investito dal treno. E’ successo alle 21.45. (foto di repertorio)

Pubblicità

Areu, l”agenzia emergenza e urgenza, ha comunicato la presenza di altre due persone ferite. Un altro uomo di circa 34 anni e una donna di 43 anni. Sono state medicate sul posto e non hanno avuto bisogno di essere portate in ospedale. Sul posto per i soccorsi stanno operando i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, la squadra di soccorritori di una ambulanza ed è presente un’automedica, con i sanitari che hanno constatato la morte dello sfortunato giovane. E’ stato il macchinista del treno a dare l’allarme quando è avvenuto l’incidente.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Date le circostanze sul posto per i rilievi ci sono gli uomini della polfer del comparto di Milano, i carabinieri della compagnia di Rho e il procuratore della repubblica di Milano in turno. La notizia è in aggiornamento per i particolari su quanto successo.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4801 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.