Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio

gioielli per Natale

Siamo più poveri e in vera crisi economica ma nulla ci vieta di amare e di regalare cose belle, uniche e desiderate. Regalare gioielli per Natale, ecco la mia ricetta. Regalare piccole cose preziose che, per la loro armonia e buon gusto, sanno stupire e conquistare.

Pubblicità

Gioielli per Natale. la collana

I gioielli per Natale sono il dono perfetto

Sono i gioielli di Roberta, 31 anni, piccola artigiana del bello e dell’unico, innamorata dell’handmade, del fatto a mano. ” Sperimentare, creare e riuscire a realizzare pezzi unici è la soddisfazione più grande che un piccolo artigiano, come me può avere” dice Roberta descrivendo al sua attività. “Realizzo e vendo articoli di bigiotteria interamente realizzati a mano, principalmente in Resina Epossidica, in modo da creare Bijoux unici e irripetibili, ideali per impreziosire un look oppure per effettuare un regalo ad una persona cara. Ogni gioiello è una scultura in miniatura da portare sempre con sé.”

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Roberta e i suoi Bijoux

gioielli per natale Prima Pagina Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio

Questa è la sua presentazione, che trovate anche sul suo sito di e – commerce dedicato alle sue creazioni. Eccovi il link per vedere l’intera collezione di Roberta e acquistare uno dei suoi bijoux: robijoux.shop. I gioielli di Roberta sono sempre unici. Alcuni potranno essere simili fra di loro come forma o modello, ma in realtà ogni gioiello è esclusivo e unico, più unico di un diamante. Sceglierne uno da regalare a Natale alle persone cui si vuole bene significa comunicare il valore dell’affetto che si concede ad una persona. Ricevere un regalo per Natale Handmade significa, come dice Roberta, meritarsi qualcosa di unico e di personale, che nessun altro oltre a te potrà mai avere.

Pubblicità
gioielli per natale Prima Pagina Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio
Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5018 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

1 Commento

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.