Lite al centro di accoglienza e un uomo cade su una vetrata

auto della polizia a Milano

Le cause della lite che è scoppiata fra due persone al centro di accoglienza di viale Padova 389, zona Cascina Gobba, sono ancora da stabilire, però uno degli ospiti, un 27enne del Ghana è caduto addosso ad una vetrata e si è ferito gravemente ad un braccio.

Pubblicità

In codice rosso

Nei momenti seguenti alla rottura della vetrata sono stati chiamati i soccorsi che, arrivati sul posto, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale san Raffaele. In ospedale poi il pericolo di vita in cui si trovava il 27enne è rientrato e le sue condizioni sono migliorate.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Pare che nella lite sia stato coinvolto anche un nigeriano, ma non se ne conoscono i motivi. Sull’incidente stanno indagando gli uomini della questura di Milano.

Pubblicità

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5015 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.