MilanoCascina GobbaMilano città metropolitana

Lite al centro di accoglienza e un uomo cade su una vetrata

Le cause della lite che è scoppiata fra due persone al centro di accoglienza di viale Padova 389, zona Cascina Gobba, sono ancora da stabilire, però uno degli ospiti, un 27enne del Ghana è caduto addosso ad una vetrata e si è ferito gravemente ad un braccio.

Pubblicità

In codice rosso

Nei momenti seguenti alla rottura della vetrata sono stati chiamati i soccorsi che, arrivati sul posto, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale san Raffaele. In ospedale poi il pericolo di vita in cui si trovava il 27enne è rientrato e le sue condizioni sono migliorate.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Pare che nella lite sia stato coinvolto anche un nigeriano, ma non se ne conoscono i motivi. Sull’incidente stanno indagando gli uomini della questura di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.