Assago

Grave malore alla ditta di grafica. Ad Assago

L’allarme al 118 è scattato alle 13.51 per un uomo di 48 anni, che ha accusato un grave malore. L’uomo era di passaggio alla Kprint quando si è sentito male e i titolari della società hanno immediatamente chiamato il 112 tramite l’applicazione Where are you. La Kprint si occupa di Stampa Digitale, Grafica, Volantini e Adesivi, ad Assago.

Pubblicità

I sanitari sono giunti in via De Vecchi 7/r , unitamente al personale medico dell’elisoccorso. Sono stati allertati anche i Carabinieri. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele con un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.