CorbettaMilano città metropolitana

Pino D’Angiò a RMC 104 questa sera. Jazz, donne, fragole ed ombrelli

Corbetta ma non solo. Sui canali di radio Corbetta, RCM 104 questa sera alle 21,30, in diretta, Gianluca Elvis intervisterà Pino d’Angiò, idolo della musica degli anni ’80, che presenterà un nuovo LP, quello del suo ritorno alla musica dopo i grandi successi di qualche anno fa, dal titolo piuttosto curioso: Jazz, donne, fragole e ombrelli.

Pubblicità

la scala Rho b&b

RCM-104: “un artista jazz ma dissacrante”

E’ il conduttore di RCM 104 Gianluca Elvis, che ci parla di questa occasione, che per i giovani rappresenta la possibilità di conoscere meglio un musicista che forse conoscono ancora poco, mentre per chi è cresciuto con la sua musica è l’occasione per riscoprirlo. “Jazz, donne, fragole ed ombrelli” è il jazz tipico ma dissacrante, un po’ su toni sarcastici, che va a definire i lineamenti musicali di Pino d’Angiò. Era stato nostro ospite altre volte e si è creato un bel rapporto di amicizia. Sono felice che abbia inserito RCM-104, la radio di Corbetta, nell’elenco dei network e delle radio in cui presentare il suo nuovo LP”.

Pubblicità

Dove ascoltare l’intervista a Pino d’Angiò

RCM-104 Pino d'Angiò presenta Jazz Donne Fragole e Ombrelli

Sarà possibile ascoltare la trasmissione radiofonica con la presentazione dell’LP Jazz, donne, fragole ed ombrelli dalle 21.30 sulla pagina Facebook di radio RCM_104, tramite le app per smartphone e per tablet di RCM 104 e collegandosi al sito internet sul sito http://www.rcm-104.com.

Pubblicità

Una sorpresa in preparazione

Pino d’Angiò e Gianluca Elvis hanno in serbo anche un’altra sorpresa per i loro fan. Il prossimo 4 dicembre infatti sarà effettuata un’altra presentazione dell’LP. Questa volta Pino D’Angiò sarà presente negli studi di RCM 104 tramite tramite una video chiamata

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.