Spaccio recidivo in viale Brenta a Milano

Una 27enne italiana è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato, lo scorso lunedí 16 novembre, per spaccio e detenzione di eroina.

Pubblicità

Gli agenti stavano passando in viale Brenta quando hanno notato la ragazza che camminava con passo svelto. Hanno deciso di monitorarne i movimenti seguendola. Infatti la ragazza era già stata fermata 3 volte nel mese di luglio per spaccio di eroina.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Difatti, poco dopo, ha incontrato 2 uomini italiani ai quali ha ceduto 2 gr di sostanza stupefacente. A quel punto. I poliziotti sono intervenuti, fermandola per la quarta volta e hanno sequestrato la droga.

Pubblicità

Durante La perquisizione personale le hanno trovato altri 2 dosi di eroina e 170 euro. Anche i 170 euro sono stati sequestrati perchè provento dello spaccio. I 2 acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.

Pubblicità

tap gym

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5015 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.